
Non voglio andare letargo
- Novembre 27, 2011
- 3
Non ho ancora fatto provviste e il torpore che mi sta possedendo rischia di creare danni irreversibili. Il calcio che adoro è fatto di passione e imprevedibilità. Quello che ho vissuto nell’ultimo periodo di sbadigli e cose scontate. Ballardini è una facile equazione con Cagliari-Napoli 2-1- Credo che anche il presidente Cellino lo abbia richiamato per effetto di quel mitico periodo. Forse per nostalgia. Come due vecchi amanti che si ritrovano dopo anni. La speranza è che quella passione non sia sfiorita, che l’amore tumultuoso e incessante, senza respiro, non sia diventato un grande affetto fatto di carezze rugose ma niente più. Il Cagliari non è ancora teneramente vecchio e deve ritrovare gli antichi ardori. Non ho fatto provviste e l’inverno sussurra il letargo. Non voglio morire neanche per pochi mesi. Voglio vedere vivere il calcio e sto tentando di far vivere a tutti lo sport sardo, direttamente (con le radiocronache e i servizi) e indirettamente con Videolina Sport. Che nessun dorma!
Moreno
Caro Vittorio, sono d’accordo con te ma non devi preoccuparti, giá contro il Bologna s’é visto qualcosa; il Cagliari puó trovare i risultati solo attraverso il gioco, lo stesso gioco spumeggiante che Ballardini prima, e Alegri con Donadoni poi ci hanno fatto aprezzare. Non credo che siamo lontani dal “riacquisire” un po´di sicurezza e non appena tutti i giocatori staranno meglio fisicamente, incominceremo a toglierci nuove soddisfazioni, peró ripeto, contro il Bologna s’é visto giá qualcosa. L’uscita del tunnel non é lontana e vedrai che tornerai alle tue radiocronache appassionate!
Enrico
grande vittorio! per me questo ritorno non è tanto dovuto a riconoscenza che una parte può avere verso l’atra o viceversa, ma piuttosto al fatto che chiaramente con lui si andava sul sicuro, e che era il miglior allenatore libero, cmq gli serve il tempo necessario a ristabilire certi equilibri… cmq per la prossima volta che tornerà Valeri, come hai detto te forse bisogna davvero tappezzare l’aereoporto di manifesti, a sottolineare che non è persona gradita.
Pietro F.
Questo cagliari ha mandato in letargo migliaia di tifosi….e non certo per i risultati ma per la gestione senza alcuna possibilità di sognare che quasi 20 anni di cellino ci ha portato. Non se ne può più sinceramente…..