
Il ritorno di Ballardini
- Novembre 8, 2011
- 9
Non ha aspettato le ore profonde della notte che avrebbe permesso solo all’Unione Sarda di pubblicare la notizia. L’esonero di Massimo Ficcadenti è arrivato quando ancora i tifosi non dormivano. Non è servito allertarli per una sveglia all’alba. La notizia ufficiale è arrivata in tempo anche per noi di VIdeolina. Nessun buco, tutto tappato, anche il posto dell’allenatore che ormai aveva la sfiducia generale. Solo per rispetto di entrambi non è stato titolato già alcune settimane fà “Ficcadenti come Bisoli”. Ma un pò tutti lo pensavano di fronte ad un gioco sterile che solo i diretti interessati vedevano brillante anche sul piano offensivo. Via Ficcadenti ecco Ballardini. Uomo capace di dire no al Cesena, primo tassello della nuova gestione. Perchè il Cesena un pò ci è andato di traverso, con i rimpianti di Bisoli, con qualche “travisata” dichiarazione estiva, con l’acquisto di Candreva e la permanenza di Parolo. Ballardini preferisce Cagliari e lo ha dimostrato dichiarando il suo amore. Facendosi vedere in città, dove tornava spesso, dichiarando che sperava in qualche esonero dopo aver rifiutato altre due piazze. Manca la firma ma è solo un dettaglio. Ritorna il tecnico che farà la sua terza esperienza a Cagliari, un lusso concesso solo a Sonetti. Proprio il tecnico che ha sostituito prima della grande salvezza. Speriamo che sia una terza che abbia altra sorte. Non dovrebbe essere un’impresa. Il Cagliari di oggi è il discendente di quello di alcuni anni fà. Un pokemon che è si è evoluto e che speriamo sappia battere i mostri e le paure che avevano preso il possesso della squadra e dei tifosi.
Mario
speriamo che torni ballardini e sono sicuro che la squadra rincomincerà a vincere
Giulio Farina
considerata la sosta, già dalla prossima partita, mi aspetto un Cagliari con tutta un’altra impronta…
Antonella
Ragazzi non carichiamo l’avventura del nuovo allenatore, di troppe aspettattive, perchè ricordiamoci che anche cambiando il mister abbiamo un attacco spuntato, io spero solo di rivedere un bel gioco e l’armonia fra tutti, staff e calciatori, poi sediamoci e finalmente godiamoci un bello spettacolo!
Lello da SS
Ho appena saputo del povero Stuzzicadenti, RIP
Tanto quest’anno lo chiuderete come lo avete aperto: con una sconfitta in casa contro il Milan
AHAHAHAHAH segnatevelo
Villacidrese
Se proprio ripudi una squadra che è arrivata in Serie A a differenza della Torres, perchè entrare in un sito e sopratutto commentare in un sito dove TUTTI sono cagliaritani e ti insulteranno? Prima di agire pensa.
Villacidrese
E ricorda che il Cagliari rappresenta la Sardegna nel calcio, così come Cagliari rappresenta la Sardegna nel mondo. Non la Torres o Sassari.
brunijo76
Lello SS…sesi proprio unu tontu!! Vai su sportmediaset a o qualche altro sito da “Bar” quì si parla seriamente!
lanalista
deve essere piena di problemi e frustrazioni la vita di chi va nei siti di altre squadre per innescare polemiche …
Alberto Mula
Ma arriva sicuramente il Balla?????