
Il Cagliari e la stanza dei segreti
- Agosto 22, 2011
- 21
Neanche Sky Sport 24 si fida. Nelle notizie che serpentano (nel serpentone) alla voce Cagliari (sottovoce”acquisti”) non compaiono Ekdal, Thiago Ribeiro ed Eriksson. A me conviene che si compri l’Unione Sarda per sapere chi viene e chi va ma è curioso che la Cagliari Calcio (singolare e femminile) non annunci i propri acquisti nel sito ufficiale. E’ la stanza dei segreti dove Harry Potter potrebbe ripetere infinitamente “Wingardium leviosa” senza che si alzi una sola voce. Perchè è il silenzio il verbo divino che predica la Società. Solo il Presidente decide e tutti gli altri eseguono. Non sono per questo responsabili perchè mossi da volontà superiore. Poco importa. Il Cagliari (singolare maschile) è la passione dei Sardi e se vince tutto passa. Come il mal di pancia con un bicchiere di acqua e zucchero.
Mauro
Se la Cagliari Calcio si ritiene un azienda devo dire che non ha a cuore i suoi clienti.
Mauro
In più aggiungerei che il sito ufficiale è completamente allo sbando. La scelta di lasciare libertà di commentare senza una minima moderazione denota una palese ignoranza informatica. Se nessuna azienda di rilievo da questa possibilità un motivo ci sarà.
Fabrizio
Vittorio, l’acquisto di EKdal l’ho visto coi miei occhi nel sito del Cagliari alle 22.50 di sabato notte…..poi è misteriosamente sparito…..
12aprile70
Ora è ricomparso!!!
Mauro
dai Vittorio, va bene tutto, ma se ci mettiamo anche a dare un peso al serpentone di SKY non ne usciamo più…
basterebbe verificare che il contratto sia depositato in Lega Calcio, facile no?
Vittorio Sanna
Facile. Infatti non preclude il nostro modo di lavorare: semplicemente lo condiziona. Poi, tutto va bene. L’importante è sapere che funziona così
ciccitu
e allora vai von l’acqua e zucchero che ne abbiamo proprio bisogno dopo quest’estate travagliata!!!
Eliosurf
Ciao Vittorio, secondo me la societa’ vuol fare una presentazione ufficiale in pompa magna (di tutti gli ultimi acquisti) ed e’ per questo che non ha ufficializzato nulla.
Vuoi mettere un evento del genere a paragone di un comunicato stampa sul sito?
Conoscendo il presidente mi sembra quasi scontato.
luisa
Vittorio, ieri parlavi di un nuovo acquisto nascosto ad Assemini???????
Ho capito bene?????
Vittorio Sanna
Si, ma forse è solo Eriksson
giuseppe
Io credo che alla fine , con o senza annunci , ha sempre ragione lui , cioè colui che paga e che ultimamente pare che ci azzecchi sempre. Sarà solo una questione di fortuna?
francee.pz
Vittorio, ci puoi aggiornare sul discorso ufficializzazioni e relative presentazioni? Avverranno si o no nella giornata di oggi ? E poi s può sapere a chi ti riferivi nel servizio di ieri quando parlavi di giocatori nascosti ad Assemini?
Vittorio Sanna
Sapevo di un altro giocatore…Forse è Eriksson. Stasera viene presentato Ekdal. In seguito ai miei interventi su questo blog, mi è stato chiarito che Ekdal non poteva essere annunciato prima per richiesta della Juventus (quotazioni in borsa) e che Thiago Ribeiro dovrebbe formalizzare tutto entro domani
Alessandro
Grazie delle news Vittorio..!!
francee.pz
Grazie Vittorio, continua così. Anche da Salerno sei seguito costantemente. FORZA MAGICO CAGLIARI. Sono socuro che questo è l’anno della svolta. !!!
Villacidrese
Quindi dovremo averlo a disposizione anche contro il Milan?? 😀
Vittorio Sanna
Speriamo nel transfert
francee.pz
E poi ancora una cosa, allo stato è totalmente lontano dalla realtà un nuovo interessamento x il grande Montillo ? O ci può essere qualche sorpresa dell’ultimora al riguardo?
Enrico
Vittorio,
La prossima volta che ti dicono di non poter annunciare la comproprieta’ di Ekdal perche la Juventus quota in borsa ridi pure in faccia a chi dice queste baggianate…
il quale a sua volta potra’ ridere in faccia a chi della Juventus gli ha chiesto di aspettare (ma non lo ha chiesto perche’ non ha alcun senso)…
mauro
Vittorio,
il procuratore del Diablo, Figer, ha parlato di un altro grande colpo per il cagliari entro la fine del mercato. Ne sai qualcosa?
Alberto Mula
La Cagliari Calcio(femminile singolare)è quanto di più distante ci sia dalla trasparenza,dalla “Glasnost”,come diceva Gorbaciov.
La citazione sovietica non è casuale…infatti la Cagliari calcio sembra il Cremlino,Cellino sembra Breznez e infine il principale quotidiano sardo sembra la Pravda.
Le notizie non filtrano,quando lo fanno non sono “filtrazioni”ma ben concordate comunicazioni aziendali spacciate per articoli giornalistici.
Sapremo tutta la verità su chi è del Cagliari e chi non lo è solo il 1 Settembre,quando nulla potra più essere nascosto.