Sono anni che speravo nella grande occasione. Sono anni che raccoglievo il desiderio di chi pratica a diverso titolo il cosiddetto sport minore di avere maggiore spazio televisivo. L’occasione è nata. E’ un consorzio di esigenze che può permettere a chi promuove lo sport e a chi fa televisione di incontrarsi, di sposare esigenze, creando una nuova opportunità di investimento anche alle aziende che investono nello sport. Un progetto che per poter crescere non può prescindere da nessuno. Una realtà che sarà luminosa se insieme si creerà il fenomeno dello sport in tv capace di catturare le attenzioni e il consenso generale. Videolina Sport è l’occasione per le Federazioni, le Società e gli Enti di Promozione Sportiva. E’ la possibilità di lavoro diffuso nel campo dell’informazione. E’ l’occasione propizia per le aziende per farsi conoscere a  costi accessibili al di fuori del loro territorio. E’ un successo esponenziale che crescerà ad ogni nuova adesione. Per questo spero che non ci si tiri indietro. Duecentodieci è il canale del Digitale Terrestre. Ma per chi non lo trovasse così, basta il mosaico di Videolina. Al numero tre ci siamo noi. Una sfida da vincere.